| |

Set by me. Don't copy ©
 Group: TwilighterPosts: 28597 Location: Firenze Status:  | |
| CITAZIONE (Gaia` • @ 9/6/2009, 11:08) Secondo me la Meyer ha il potere di catapularmi nel corpo di Bella e vivere i suoi sentimenti e le sue esperienze come se fossero mie. Sia per come è fatto il personaggio (che a me assomiglia troppo, ho la sua stessa stabilità su un terreno piano -__-) sia per il linguaggio, che come è già stato detto, è semplice e giovanile ma senza ricorrere alle parolaccie Quoto!!! Infatti mentre leggevo il libro la prima volta in alcuni punti mi sembrava che parlasse di me  CITAZIONE (Gaia` • @ 9/6/2009, 11:08) non so è inspiegabile il potere della Meyer  , mi sento molto Bella tutt'ora anche perchè ho ricominciato di nuovo i libri, non ho saputo resistere e sto rivivendo le emozioni come se non sapessi come andasse a finire  Vero..... tutte le volte che rileggo i libri mi sembra di leggerli per la prima volta *___* Poi quello che mi ha colpito è che comunque è irreale come situazione, ma allo stesso tempo sembra più reale questa di tante altre storie che magari nella realtà accadono anche!! Come ha detto anche Alica l'amore tra Edward e Bella è quello che tutti sognano credo e al di là di vampiri, umani, licantropi e altro è quella la base dei libri che conquistano e fanno sognare dall'inizio alla fine  |
| | |