{Twilight Official Italian Forum}   t h e . M O R T A L . a n d . t h e . V A M P I R E .

Reply
ma perchè twilight riesce così tanto a conquistare?
view post Posted on 4/10/2009, 10:53Quote

Senior Member

Group: Morpire

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:45

è facile,ogni ragazza viene conquistata dal modo di amare di edward, ogni ragazza vorrebbe essere amata così,essere così importante per qualcuno,avere qualcuno che laami im un modo tanto assurdo. è per questo che twilight assieme alresto dei libri ti conquista,perchè tutti in fondo speriamo nell'amore fino aquesto punto quello con il lieto fine.

Non cercare di essere una grande donna...già il fatto di essere donna ti rende Grande!!!!!!image

image

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 11:25Quote

Dolce Grafica <3

Set by me.
Don't copy ©

Group: Twilighter

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Gaia` • @ 9/6/2009, 11:08)
Secondo me la Meyer ha il potere di catapularmi nel corpo di Bella e vivere i suoi sentimenti e le sue esperienze come se fossero mie. Sia per come è fatto il personaggio (che a me assomiglia troppo, ho la sua stessa stabilità su un terreno piano -__-) sia per il linguaggio, che come è già stato detto, è semplice e giovanile ma senza ricorrere alle parolaccie

Quoto!!! Infatti mentre leggevo il libro la prima volta in alcuni punti mi sembrava che parlasse di me :lol:

CITAZIONE (Gaia` • @ 9/6/2009, 11:08)
non so è inspiegabile il potere della Meyer :sisi:, mi sento molto Bella tutt'ora anche perchè ho ricominciato di nuovo i libri, non ho saputo resistere e sto rivivendo le emozioni come se non sapessi come andasse a finire :asd:

Vero..... tutte le volte che rileggo i libri mi sembra di leggerli per la prima volta *___*

Poi quello che mi ha colpito è che comunque è irreale come situazione, ma allo stesso tempo sembra più reale questa di tante altre storie che magari nella realtà accadono anche!! Come ha detto anche Alica l'amore tra Edward e Bella è quello che tutti sognano credo e al di là di vampiri, umani, licantropi e altro è quella la base dei libri che conquistano e fanno sognare dall'inizio alla fine :wub:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/10/2009, 19:51Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:23

quoto con tutto quello che avete detto ^_^ in più penso che molto voglia dire lo stile narrativo, semplice ma mai banale e scorrevole :) penso che questo sia un ottimo punto a favore della saga!!

image

image
icons by me©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 17:25Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:20

xkè è trpp bello

DiViNa 4LiFe!!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 23:25Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:33

E' la sua atmosfera particolare che avvolge la storia: semplicemente unica! E poi anche per questa continua lotta tra bene e male e per gli istinti peggiori...Un romanzo sempre attuale, chissà se i promessi sposi verranno sostituiti da twilight! XD

ImageChef.com
non è che sia un gran che...però mi sono impegnata XD...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 15:18Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:20

CITAZIONE (Oº° The Dark Lady °ºO @ 1/12/2009, 23:25)
E' la sua atmosfera particolare che avvolge la storia: semplicemente unica! E poi anche per questa continua lotta tra bene e male e per gli istinti peggiori...Un romanzo sempre attuale, chissà se i promessi sposi verranno sostituiti da twilight! XD

QUOTO ^_^

DiViNa 4LiFe!!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 7/5/2009, 20:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellati e Affiliati