{Twilight Official Italian Forum}   t h e . M O R T A L . a n d . t h e . V A M P I R E .

Reply
Divagazioni di una mente semplice, insomma, pensavo...
icon2  view post Posted on 5/12/2008, 21:30Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Adesso m'è venuta in mente una cosa. All'interno di Eclipse, negli ultimi capitoli.. a voi non sembra di intuire che Bella abbia deciso così repentinamente di sposarsi, mettere l'anello, fare contenta Alice e blablabla solo per mettere a tacere quella voce nella sua testa che le diceva di amare Jacob?
Cioè, 'sto povero Edward è veramente un tappetino a volte!
Insomma, la decisione di Bella mi è sembrata più che altro un modo per mettere a tacere la sua altra coscienza e fugare (in Edward come in chiunque altro fosse a conoscenza della situazione) il dubbio dell'amare Jacob più di Edward. Questo discorso ovviamente si riferisce unicamente al libro Eclipse, in cui Bella si rivela essere incredibilmente immatura (vi giuro, per tutto il libro l'avrei rincorsa dovunque andasse prendendola a calci nel culo. Non ne ha fatta una decente diamine!)

E voi cosa ne pensate?

image

image

Bimbeminkia, gentilmente...
Invece di comprare libri di Twilight spendete i vostri soldi per una visita dal neurologo. Ne trarremo tutti un grosso profitto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2008, 00:25Quote

Silvia

Group: Twilighter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/7/2009, 14:16

Non credo...Per quanto non mi stia simpatica quella stupida Emo non credo che lo abbia fatto per l'amore che prova per Jacob...Penso l'abbia fatto solo ed esclusivamente per diventare immortale e vivere per sempre con Ed...Per coronare il loro amore!

Poi sull'immaturità e il resto ti quoto, ma, davvero, non ci vedo malizia nel suo sì a Edward...Senza contare che Bella non ce la faceva piu...Voleva farselo! (e come darle torto del resto....)

image
image
image

image
image

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 6/12/2008, 16:39Quote

icon © me.

Group: Morpire

CITAZIONE (Fèndin»» @ 5/12/2008, 21:30)
Cioè, 'sto povero Edward è veramente un tappetino a volte!

:sese:
io a volte non la sopporto proprio lei ._.

eternally beautiful.
eternally
damned [...]

CITAZIONE (-Catherine- @ 28/3/2009, 19:16)
Alexa sembrava posseduta. O forse lo era sempre stata.

CITAZIONE (-Catherine- @ 9/8/2009, 13:03)
Alexa: In realtà sono stata io... muah.
Ary: Perfetto, questo "muah"era significativo per l'identificazione del personaggio.

CITAZIONE (-Catherine- @ 14/2/2009, 17:12)
Lutz: Ma se lui ha generato lei e lei ha generato me vuol dire che siete i miei genitori?
Emmett: Mh. Chiedi a mamma che ti spieghi dell’ape e del fiore semmai…
Alexa: Diamine.

CITAZIONE (-Catherine- @ 8/1/2009, 20:13)
Demetri: Questo bus si abbina con un Brunello di Montalcino del 1689.

CITAZIONE (cuoreconali @ 15/11/2009, 00:21)
Alexa: Una rapa? Huum e che dovrei farci con una rapa?
Peter: credo di aver capito chi sei..
Wampi: Spiegalo pure a noi
Peter: Alexa è Rossella O’hara e naturalmente (indica con la mano Lutz) lui è Rhett Butler..

P_MSG Top
view post Posted on 6/12/2008, 16:47Quote

Millennium Member

CITAZIONE (Fèndin»» @ 5/12/2008, 21:30)
vi giuro, per tutto il libro l'avrei rincorsa dovunque andasse prendendola a calci nel culo.

ma LOL x°
no comunquà u_u che non voleva sposarsi era fin troppo evidente,almeno per me eh XD

silence has been killing you,

screaming deep inside of you.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2008, 17:02Quote

MojeMartyAghySOre RimbaGemeRObby SieteTrOppOImpOrtanti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 23:02

no non penso sia così "furba" per questo..la vedo più ingenua che furba..quindi penso che l'abbia fatto solo per amore e non per altro..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/1/2009, 14:27Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 17:10

Se fosse veramente così la Meyer mi è caduta verametne in basso!!!
che poi Bella sia una demente che cammina e che in Eclipse lo abbia dimosrato alla grande è un altro paio di maniche.... anche se, se Bella esistesse davero nn ci metterei la mano sul fuoco, alla fin dei conti ha 2 piedi in 2 scarpe e sene deve sbarazzare di una....
Credo che nel libro sia solo perchè vuole sposarsi il più presto possibile

sei solo un sogno
allora perchè fai così male??

image

image

You got it, you got it
Some kind of magic
Hypnotic, hypnotic
Youre leaving me breathless

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/1/2009, 18:12Quote

“Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno”

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 19:33

CITAZIONE
(vi giuro, per tutto il libro l'avrei rincorsa dovunque andasse prendendola a calci nel culo. Non ne ha fatta una decente diamine!)

come non quotarti image

imageimageimage
image

Sai Nana...non mi interessa più spronarti a dare il meglio di te stessa. Mi basterebbe sentirti cantare le tue canzoni preferite, con lo sguardo rivolto al cielo image

imageimage imageimage
Poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo? mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo...(Edward, Midnight Sun) image image image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/1/2009, 22:53Quote

when you can live forever...what do you live for?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/4/2009, 19:17

[QUOTE]vi giuro, per tutto il libro l'avrei rincorsa dovunque andasse prendendola a calci nel culo. Non ne ha fatta una decente diamine!/QUOTE]

decisamente anche io....ogni cavolata che faceva la rileggevo due volte per essere sicura che non avesse sbagliato...comunque secondo ha lasciato organizzare il matrimonio ad Alice solo per togliersi un pò di senso di colpa dalle cavolate che si è resa conto di aver fatto...

"È facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negarglielo?" B.D.
image

"E così il leone s'innamorò dell'agnello" -"Che agnello stupido" -"Che leone pazzo e masochista" T.
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/1/2009, 22:56Quote

icon © me.

CITAZIONE (°iLaRiA° @ 25/1/2009, 18:12)
CITAZIONE
(vi giuro, per tutto il libro l'avrei rincorsa dovunque andasse prendendola a calci nel culo. Non ne ha fatta una decente diamine!)

come non quotarti image

puhahuahuahuaahauhauhauh :asd:

eternally beautiful.
eternally
damned [...]

CITAZIONE (-Catherine- @ 28/3/2009, 19:16)
Alexa sembrava posseduta. O forse lo era sempre stata.

CITAZIONE (-Catherine- @ 9/8/2009, 13:03)
Alexa: In realtà sono stata io... muah.
Ary: Perfetto, questo "muah"era significativo per l'identificazione del personaggio.

CITAZIONE (-Catherine- @ 14/2/2009, 17:12)
Lutz: Ma se lui ha generato lei e lei ha generato me vuol dire che siete i miei genitori?
Emmett: Mh. Chiedi a mamma che ti spieghi dell’ape e del fiore semmai…
Alexa: Diamine.

CITAZIONE (-Catherine- @ 8/1/2009, 20:13)
Demetri: Questo bus si abbina con un Brunello di Montalcino del 1689.

CITAZIONE (cuoreconali @ 15/11/2009, 00:21)
Alexa: Una rapa? Huum e che dovrei farci con una rapa?
Peter: credo di aver capito chi sei..
Wampi: Spiegalo pure a noi
Peter: Alexa è Rossella O’hara e naturalmente (indica con la mano Lutz) lui è Rhett Butler..

P_MSG Top
view post Posted on 27/1/2009, 17:08Quote

image

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 16:29

In Eclipse a Bella le farei le torture, sopratutto dopo che ha baciato Jacob. Va beh, lasciamo stare perché ora la adoro, quindi...!

Comunque, secondo me, bella l'ha fatto sia per far tacere quella parte che voleva essere bella Black, sia perché voleva diventare bella Cullen per sempre. certo, quando alla fine edward lo vuole fare ecc ecc io l'avrei lasciato fare visto che poi me lo sarei sposato lo stesso, però...!

L'importante è che quando diventa una Cullen il vuoto che le lascia jake sparisce.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:51Quote

My thoughts you can't decode...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:03

Penso che era un pò indecisa forse...ma alla fine è evidente che ama solo ed esclusivamente Edward...quando poi infatti fa pace col cervello capisce che Jacob è solo un'amico xD

Serenate;love isn't about finding the perfect person..
..but seeing an imperfect person perfectly.

image

I love Serenate.. - ...spesso le cose facili da conquistare non sono le migliori....invece capita che...sia un amore ostacolato da varie vicende....ma non può nasondersi per sempre...perchè un'amore puro,vero,sincero,passionale,dolce...un sentimento cosi forte che viene dal cuore non può essere smentito o ostacolato e resiste ad ogni cosa e supera qualsiasi ostacolo! [*Iris*]

Ciao a tutti io sono Iris e sono anch'io Tiziano Ferro DIPENDENTE
image

Finalmente sentivo il cuore pompare nel petto, il sangue scorrere caldo e veloce nelle vene. I miei polmoni si riempirono del dolce profumo della sua pelle. La voragine si era chiusa senza lasciare traccia. Mi sentivo perfetta, come se la ferita non si fosse mai spalancata..

image

See his smile!

Me and Mr.Chuck both think... | V per Vanderbilt

What the hell are you wearing,T?

Anti B.B. | Difendiamoci dal morbo VanCessa

image

BiNbeminkia Hate Club - Edward Cullen -

Vecchiarelle & Giovincelle - Carlisle Cullen -

Ed&Bella <3 -
Emmett Cullen -

Renesmee Fun Club -Jacob Black -

Alice Cullen - Jasper Cullen

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 20:22Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:33

Allora, diciamo che Bella in Eclipse dovrebbe dare prova di maturità, anche se quest'ultima, non è che si veda poi così tanto...
Comunque, secondo me lei, anche se all'inizio l'idea del matrimonio non la faceva impazzire, l'ha sposato, abbandonando le sue idee sul matrimonio ecc ecc, proprio perchè l'amava moltissimo perchè, come si vede in new moon, l'uno non può vivere senza l'altra!

ImageChef.com
non è che sia un gran che...però mi sono impegnata XD...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2009, 15:47Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:20

CITAZIONE (SiLvIa bLaCk @ 6/12/2008, 00:25)
Non credo...Per quanto non mi stia simpatica quella stupida Emo non credo che lo abbia fatto per l'amore che prova per Jacob...Penso l'abbia fatto solo ed esclusivamente per diventare immortale e vivere per sempre con Ed...Per coronare il loro amore!

Poi sull'immaturità e il resto ti quoto, ma, davvero, non ci vedo malizia nel suo sì a Edward...Senza contare che Bella non ce la faceva piu...Voleva farselo! (e come darle torto del resto....)

QUOTO ^_^

DiViNa 4LiFe!!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 5/12/2008, 21:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellati e Affiliati