| |
 Edward Cullen My love
 Group: TwilighterPosts: 2676 Location: Giardini the best!!! Status:  | |
| [QUOTE={ . S a n k i . },18/12/2008, 03:48] CITAZIONE secondo me Bella è un pò egoista -.-QUOTE]
Io Bella non la vedo per niente egoista...quando lui è tornato, non gli ha rinfacciato il dolore che le ha fatto porvare, non gli ha detto qualcosa per farlo soffrire, ha sofferto lei pur di non fargli del male...no, sul serio, io Bella non la vedo per niente egoista.. si può dire tutto su di lei, che è rompi belle, segaiola mentale, tutto! ma egoista proprio no...  
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero... Bella, Breaking Dawn 
<<ci vediamo all'altare>> disse <<io sarò quella in bianco>>
Edward e Bella

Sex And The City Anima gemella: due piccole parole un unico grande concetto. La convinzione che qualcuno da qualche parte abbia la chiave del tuo cuore e la casa dei tuoi sogni. Tutto quello che devi fare è trovarlo. Intanto dov'è questa persona? E se hai amato qualcuno e non ha funzionato vuol dire che non era la tua anima gemella? Era solo un concorrente di questo gioco spettacolare chiamato felicemente e per sempre? E se passando gli anni passi da una casella all'altra e i concorrenti diminuiscono. diminuiscono anche le probabilità di trovare la tua anima gemella? Anime Gemelle: realtà o strumento di tortura?CarrieRisveglio Il tempo passa. Anche quando sempre impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me. Bella, New Moon

Quante lacerazioni può sopportare un cuore prima che smetta di battere? Bella, New Moon   
Il suo volto era un letto di chiome, Come fiori in un prato- La sua mano era più bianca dell'olio che bruciando alimenta le luci sacre. La sua lingua era più tenera dell'armonia che oscilla nelle foglie- chi l'ascolta può rimanere incredulo, ma chi ne fa esperienza crede. Emily Dickinson Piegai la lettera per bene e la imbustai. prima o poi l'avrebbe trovata. speravo solo che potesse capirmi e che per una volta mi desse ascolto. Così, con cura, sigillai anche il mio cuore...Bella, Twilight. Prima di te, bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso...Edward, new moon

L'amore è irrazionale più ami qualcuno e più perdi il senso delle cose
|
| | |